S4, E5: Stanley e Maggie organizzano un piano per uccidere i mostri. Gloria nasconde l'evidenza riguardo il raccapricciante nuovo hobby di Dandy. Un allarme sanitario rivela che Desiree non è lo scherzo della natura che pensava di essere.