24 Dalle 08:00 alle 09:00
S8, E17: Jack Bauer non è riuscito ad arrivare in tempo per salvare Hassan. La presidente Taylor si appresta ad annunciare ufficialmente la fine della conferenza sulla pace e il ministro Jamot le propone un'ultima soluzione.