Gossip Girl: The Complete Series Damien Darko
S4, E13: Blair e Dan si fronteggiano quando entrambi hanno l’internato alla rivista W. Chuck trova pane per i suoi denti con Russell Thorpe (MICHAEL BOATMAN) e sua figlia (TIKA SUMPTER) tornati.