S6, E6: Holmes e Watson entrano nel mondo della sicurezza nucleare quando indagano sull'omicidio di un ex membro della Yakuza. Inoltre, il capitano Gregson è preso alla sprovvista da una sorprendente confessione di sua figlia, Hannah, un sergente di polizia.