S4, E8: La stazione di Hollywood entra in stato di allarme. Irving pianifica le sue mosse successive. Con nuove prove, il caso di Elias prende una piega inaspettata. Maddie cerca di scoprire delle cose sul suo passato. Bosch nutre dubbi sulla sua Task Force e interroga un nuovo sospettato.