Datazione al carbonio ed un procione impagliato
S2, E7: Al Museo della scienza, Sheldon si mette nei pasticci con l’altrettanto geniale Paige, mentre suo padre si inventa psicologo con i genitori litigiosi della bambina (JOSH COOKE e ANDREA ANDERS).