S13, E14: Quando un sub viene ucciso nelle acque profonde, il suo corpo e i suoi colleghi devono rimanere in una camera di decompressione ad alta tecnologia per quattro giorni, permettendo alla squadra NCIS di completare un'indagine speciale.