Delitto e castigo
S1, E5: Nonostante Dre e Rainbow abbiano deciso di non punire più i figli con le sculacciate, il patto potrebbe rompersi quando Jack disobbedisce. I ragazzi temono che i genitori cambino nuovamente idea.