S4, E5: Amy (America Ferrera) e Dina (Lauren Ash) sono entrambe in travaglio! Ma mentre lo status di manager di Glenn (Mark McKinney) garantisce a Dina un trattamento regale in un ospedale sofisticato, Amy e Jonah (Ben Feldman) vivono un'esperienza molto diversa in una clinica vicina (e più economica).