Devastato dall'amore
S2, E19: Mentre Travis soffre perché ha il cuore spezzato, Jules e Bobby pensano a come poter fare per aiutarlo. Ellie, invece, si rivolge a Laurie per un sostegno psicologico, quando Andy si ritrova eccessivamente coinvolto dalla sorella.