Di' al tuo Dio di prepararsi al sangue
S3, E1: Deadwood si prepara alle sue prime vere elezioni di sceriffo e sindaco. Uno dei dipendenti di Hearst viene ucciso al Gem Saloon ma Swearengen sospetta che l'incidente sia stato una messa in scena di Hearst per provare la propria influenza.