Difesa ad oltranza
S7, E6: Mentre Frank è alle prese con un informatore del NYPD che sostiene di avere le prove di un abuso di potere all'interno dell'organizzazione, Danny e Baez indagano sul caso di una donna investita da un'auto in circostanze sospette.