Dinamiche familiari e una fiero rossa
S2, E9: Mentre Sheldon è intento a studiare la sua famiglia per un progetto di psicologia, la cena del Giorno del Ringraziamento sfocia in una lite familiare dopo che George Sr. riceve un’offerta di lavoro in Oklahoma.