Dio della guerra
S4, E1: Il Team Bravo entra in territorio nemico sugli innevati monti Spīn Ghar per catturare Al-Hazred, leader di un gruppo terroristico e figlio di un capo terrorista che Jason ha eliminato all'inizio della sua carriera, diventando Bravo 1.