S3, E4: Clarke scopre la mente dietro un piano subdolo, mentre Kane cerca di mantenere l'ordine. Nel frattempo, il dolore di Jasper lo porta a comportarsi in modo sconsiderato. Guest star: BRENDA STRONG.