Alias Discesa
S4, E20: La squadra entra in azione per tentare di salvare Nadia, ma un agente finisce per rischiare la vita. Intanto Sydney e Nadia mettono in discussione la fedeltà di Sloane, ora che la sua ossessione per Rambladi è tornata ad emergere.