Fringe: La serie completa Do Shapeshifters Dream of Electric Sheep?
S3, E4: Newton è costretto a chiamare all’azione un mutaforma addormentato. Walter e il resto della squadra trasferiscono l’indagine a Massive Dynamic e Olivia è in massima allerta.