S7, E5: Tiana chiede consiglio ad un indovino viaggiatore. Sabine e Jacinda intraprendono un'impresa rischiosa ad Hyperion Heights. Ivy recluta Henry per indagare su Victoria. Roni fa una scoperta importante.