Donatori
S4, E15: Grace e Carlos lavorano insieme quando sospettano che una giovane donna sia stata vittima di traffico di organi al mercato nero. Arriva in visita Robert, che sorprende Owen con delle notizie che potrebbero influenzare la famiglia Strand.