Donne al potere
S5, E11: Dopo l'acquisizione del Cloud9, Amy non riesce a contattare la nuova azienda madre, Sandra chiede aiuto a Garrett e Dina per affrontare Carol, e Glenn tenta di prendere un'importante decisione per la sua carriera.