S2, E11: Un team dell'FBI, guidato dal duro ed esperto Agente Morris (LUCY LAWLESS - "Xena: Warrior Princess") viene incaricato di rintracciare Duncan, che ha lasciato Veronica ed è fuggito con la bambina di Meg. Nel frattempo, Wallace rivela il tragico motivo del suo ritorno a Neptune. Più tardi, Logan chiede al suo amico Dick di aiutarlo con un complotto mirato ad individuare il membro dei P.C.H. Bike...