The Good Fight D'ora in poi chiamati proprietà
S1, E4: Diane e Lucca rappresentano una sopravvissuta al cancro ovarico che vuole la custodia dei suoi embrioni precedentemente donati. Maia è vittima di un falso account di social media. Mike Kresteva fa visita alla Reddick, Boseman e Kolstad.