Dottor Alchemy
S3, E2: Barry capisce che gli effetti di Flashpoint sono molto più gravi del previsto. Nel frattempo, incontra un nuovo collega, Julian (TOM FELTON), e rimane sorpreso dal suo immediato astio verso di lui.