Dove sei, Billy Boy?
S7, E18: L'assicuratore Dennis Stanton (Keith Michell) viene coinvolto in un caso di omicidio mentre cerca il pupazzo di un timido ventriloquo (Grant Shaud). Guest star: Marty Ingels, Lyle Waggoner.