S3, E17: Il Team Bravo arriva in Afghanistan durante i negoziati di pace mentre Sonny è destinato per un periodo a una base militare in Texas a seguito dell’azione disciplinare; qui si riavvicina a Hannah (Rachel Boston), una vecchia amica.