S6, E2: Nel seguito della prima puntata della sesta stagione, Beckett deve trovare in fretta una tossina rubata che può uccidere decine di migliaia di persone. A peggiorare le cose, Castle è rimasto esposto alla tossina e ha meno di 24 ore di vita.