S1, E7: Floyd chiede un consiglio a Malcolm e Balls dopo aver scoperto che Robbie si trova in una posizione compromettente. Intanto, Sadie sta per perdere la pazienza con Floyd prima della sua esibizione, mentre una popstar si interessa alla sua musica.