Revenge Dubbi e incertezze
S1, E4: I recenti scandali pesano sui Grayson. Emily volge la sua attenzione alla psicologa responsabile di averla fatta internare in un istituto quando era bambina. Declan e Jack si trovano di fronte a una dura decisione.