Due cuori e una cassetta
S6, E22: Mentre si trova in Sicilia per un'indagine, l'agente dei servizi segreti Michael Haggerty (Len Cariou) conosce una vedova (Deidre Hall), tenuta sotto stretto controllo dai parenti dell'ex marito. Guest stars: Ian Ogilvy, Vincent Baggetta.