E' Come Andare In Bicicletta
S7, E19: Lorelai ha bisogno di aiuto per comprare una nuova macchina. Arriva Luke. Paris decide che avere un ragazzo complica le sue decisioni riguardo alla scuola. Se ne va Doyle.