Echelon
S2, E11: Dopo aver completato la prima missione con Sydney, la vita di Marshall è in grave pericolo. Nel frattempo, il capo del controspionaggio dell'Alleanza Ariana Kane (Faye Dunaway) considera Jack il principale sospettato della scomparsa della moglie di Sloane, Emily. Vaughn scopre la verità sul coinvolgimento di Jack nell'omicidio dell'agente della CIA Haladki; Sydney confida a Francie i suoi sentimenti per un collega; e Vaughn consegna a Will i risultati del suo test psicologico alla CIA.