S3, E18: Il Team Bravo cerca il nuovo leader di un gruppo terrorista che sta preparando una resistenza armata contro i negoziati di pace in Afghanistan. Clay capisce cosa significa essere un leader, mente Sonny cerca di recuperare la relazione con il padre in Texas.