Fantaghirò Episodio 1
S3, E1: C'era una volta un mago più potente e più cattivo di tutti gli altri maghi, Tarabas, che viveva chiuso nel suo regno sotterraneo, in compagnia di sua madre, la terribile strega Xellesia. Tarabas, giovane e bellissimo, viene a sapere che il suo destino è segnato: un re ha concepito un bambino, o una bambina, che, con la sua innocenza, riuscirà a vincere la crudeltà di Tarabas. Ma chi è questo innocente? Dove si nasconde? Il mago scatena il suo terribile esercito che parte alla ricerca di tutti i figli di re, fino al decimo anno di età. Inoltre, assalta anche il castello in cui vivono la bella principessa Fantaghirò e il suo amato principe Romualdo, prossimi alle nozze.