Storia di una famiglia per bene Episodio 6
S1, E6: Dopo aver fatto saltare l’accordo con gli albanesi, a causa di Maria, Michele trova una soluzione per ricucire i rapporti e salvare gli affari della famiglia. Nel frattempo cerca di prendersi cura di Mezzafemmina, diventato ormai un tossico: lo ospita a casa e chiede aiuto a un’amica per sorvegliarlo. Gaetano riesce a scappare per farsi un ultimo buco che purtroppo sarà fatale. Grande festa al rione, il fratello di Maria si sposa e Maddalena si fa accompagnare da Michele di cui è da sempre innamorata, ma il ragazzo non le nasconde che il suo cuore batte ancora per Maria.