S5, E18: Charlotte e Cooper cercano di aiutare Mason ad affrontare la difficile situazione di Erica, le cui condizioni di salute continuano a peggiorare. Pete e Violet, intanto, scoprono di provare sentimenti l'uno nei confronti dell'altra.