S11, E11: Phil fa visita a suo padre dopo aver appreso delle notizie preoccupanti su di lui. Jay regala a Claire e Mitch alcuni loro vecchi cimeli d'infanzia, facendoli ripensare a una vecchia storia sulla loro prima vacanza in famiglia.