S1, E12: Eddie cerca di fuggire con i soldi di Sully, ma Ray e Avi lo fermano. Mickey, intanto, viene cacciato dall'appartamento di Bunchy; Ray sparge la voce che l'uomo più ricercato d'America è stato avvistato a Santa Monica; e Abby e i figli si nascondono.