S6, E2: Quando Rainbow e Dre si rendono conto che Junior li ha dati per scontati, decidono che è il momento di unirsi e di tagliarlo fuori per sempre. Quando Jack scopre di avere un talento molto redditizio, Ruby vuole usarlo per tutti i motivi sbagliati.