NCIS Ex-File
S5, E3: Il tenente colonnello Mann si unisce a Gibbs nelle indagini sull'omicidio di un capitano che aveva accesso ad informazioni segrete. La faccenda si complica quando emerge che uno dei testimoni risulta essere una delle ex mogli della vittima.