OUTLANDER FAITH
S2, E7: Claire viene portata all’Hopital Des Anges dove i medici provano a salvare la sua vita e quella del suo bambino. Il re Luigi chiede a Claire di giudicare due uomini accusati di praticare la magia nera – uno un nemico, l’altro un amico.