Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane FALSE VERITA'
S7, E19: Dopo aver scoperto la verità sulla morte della madre, Carlos impedisce a Gabrielle di essere ancora amica di Bree. Susan fa sogni inopportuni su Paul.