Emergence Fatal Exception
S1, E7: Piper si trova in pericolo e Jo e Chris si affrettano a rintracciarla prima che sia troppo tardi. Inoltre, Jo si ritrova ad affrontare nuove sfide dopo aver tradito la fiducia di Alex e Ed.