Fede
S11, E22: Ezekiel e Negan si uniscono per condurre una rivolta dei lavoratori clandestina contro il direttore. Aaron, Jerry, Lydia ed Elijah raggiungono Luke e Jules che scappano da Oceanside. Eugene viene processato con Yumiko come suo avvocato difensore.