Joe Pickett Fermate il massacro
S2, E3: Un attivista contro la caccia crea problemi a Saddlestring, mentre Joe affronta ciò che è successo sulle montagne delle Bermuda. Marybeth si unisce alle ricerche di una ragazza scomparsa.