Festa di compleanno
S3, E16: Preoccupato di uscire con una donna che ha la metà dei suoi anni, e mortificato all'idea di presentarla a Evelyn, Alan cerca di evitare di portare la sua sexy fidanzata di 22 anni, Kandi (guest star ricorrente APRIL BOWLBY), alla festa di compleanno di Jake. Nel frattempo, Rose continua la sua ricerca passiva-aggressiva di Charlie.