Charmed Fidanzati e confusi
S8, E16: Piper organizza una festa di fidanzamento per Paige e Henry, ma la coppia ha dei ripensamenti. Phoebe scopre che c'è uno strano uomo che la segue, e poi capisce che si tratta di Cupido in persona.