Chicago PD Fidati di me
S9, E7: Mentre la squadra lavora per sgominare un'organizzazione criminale, Voight instaura un rapporto di fiducia con una nuova informatrice. Ma è chiaro sin da subito che lei ha un piano tutto suo.