Fidati di me
S2, E4: L'appello di Augustus Hill è respinto nonostante gli sforzi di Said, che ha miglior fortuna con le poesie di Poet. Intanto, O'Reily sopravvive alla lumpectomia e ora si concentra sulla dott.essa Nathan.