S1, E1: Dopo aver scoperto che una delle sue creazioni, una potente intelligenza artificiale chiamata Next, potrebbe causare la fine della razza umana, Paul LeBlanc cerca di chiudere il progetto, ma viene escluso dalla società dal fratello, Ted LeBlanc.