S1, E9: NEXT prende di mira di nuovo la deputata Beatty quando l'agente Shea Salazar le chiede aiuto per fermarla. Shea scopre una fuga di notizie nella sua squadra, mentre Gina ha dei problemi mentre cerca di codificare il virus in un server della NSA.